spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

Anna Simbula Marras

San Giovanni Suergiu (SU)

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

Regista, attrice di teatro, commediografa, Scrittrice e poetessa in lingua Sarda. Ho presentato dieci libri, uno di poesie e preghiere antiche in italiano e sardo tradotto,Titolo " Cuore di pietra". il secondo " su bistiri arroranti".commedia dialettale in tre atti.. il terzo , "sa famiglia allargara"...commedia in tre atti sempre in sardo il quarto e" un libro divertente, si chiama "contus cuentus e s"apaxiaroi"...il quinto... " Un'arrigangiu de arregordus " racconti favole ricordi dell'infanzia scenette ecc. ecc.naturalmente....il tutto è rigorosamente in sardo il sesto .." su Paraimpiu " commedia in tre atti, sempre in sardo! Il settimo " Contus e contixeddus ", l'otttavo " torrai cras! "una commedia in due atti, nono, " In domu mia cumandu deu " commedia in lingua sarda in due atti. decimo, "Ajò totus" un libro fotografico con alcune storie di vita e tanto altro.


Ho ideato un bellissimo e numeroso gruppo Folk " is Massaius Suerxinus" sfiliamo per le processioni e nelle sagre, facciamo dimostrazione con la pasta di malareddus, fregula, cocolitus pintaus, e sapueddus.


Costruiamo is carriteddus de carruciu, intrecciamo su filettu de prama sarda po is scovas ealtri mestieri che stanno andando perdendosi noi li stiamo recuperando.
Faccio parte del coro della nostra parrocchia San Giovanni Battista, , impegnata nell'associazione Pro Loco, sono sposata, ho quattro figli tre femine e un maschio e cinque nipotini.
mi piace socializzare.


il motto del mio gruppo " IS MASSAIUS SUERXINUS" è "L' arte di stare insieme con allegria!!!
Contattaci sul nostro profilo e chiedi la nostra amicizia!!! o eventuali richieste sia per sfilare che per le dimostrazioni . Poi il mio amato teatro! L'Associazione Culturale compagnia teatrale in lingua sarda " SA PRAMA " di S. Giovanni Suergiu, che mi sta dando tantissime soddisfazioni, stiamo portando in scena le commedie che scrivo io, sono molto divertenti, con le mie scenette recitano i bambini e per adesso è tutto ok, ricordo sempre che il mio recitare, far recitare e scrivere e a livello amatoriale senza scopo di lucro e solo per divertirci far divertire, ci sto riuscendo!!!

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto


ACQUISTA QUESTO SPAZIO