spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

Vivaio il sentiero verde s.a.s.

Prolungamento Via Neapolis Località Murera (22,35 km) Terralba (OR)

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

Azienda agricola-vivaio; siamo attivi sul settore del giardinaggio, del florovivaismo e del verde a tutto tondo!

Il Vivaio Il Sentiero Verde si trova sul territorio della Oristano, nel comune di Terralba, vicino alla laguna di Marceddì. La nostra azienda nasce per occuparsi della creazione di giardini e della produzione di tappeto erboso in rotolo.

Il vivaio è attivo ufficialmente nel 2007, ma Sergio Loi si occupava di progettazione e realizzazione di giardini da molto prima; forte di una grande passione, esponeva le sue creazioni nelle varie fiere regionali. Successivamente Gionata e Dylan Loi hanno ufficialmente aperto l’azienda, assieme al padre Sergio, riscuotendo da subito un notevole successo per le creazioni originali proposte, in particolare con i prati in rotolo, i ghiaini colorati, gli arredamenti per il giardino e le piscine. 

Con il tempo l’organico si è allargato fino ad arrivare ad oggi, dove per il vivaio lavorano 12 dipendenti, professionali e ben formati, visto che la richiesta di giardini si è fatta sempre più forte. Abbiamo fatto in modo di espandere l'azienda fino agli attuali quasi 7 ettari di terra sabbiosa (perfetta per le nostre coltivazioni) alla periferia di Terralba; pian piano abbiamo allargato l'azienda, acquisendo la terra dove ormai i vigneti erano divelti o abbandonati.

Oggi Il Sentiero Verde è un’azienda forte e solida. Il vivaio offre un grande impatto estetico, dalla strada che porta a Marceddì si nota subito più di un ettaro di esposizione verde, grandi sculture estrose e il concetto di “sentiero verde” si fa evidente da subito!

ichnusaorg_791_imglogourl_20181016_102429.jpg

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto


ACQUISTA QUESTO SPAZIO