spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

Valle dell'Erica

La licciola valle dell'erica Olbia (SS)

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

Un esclusivo resort 5 stelle in Sardegna della collezione Delphina, per vivere un’indimenticabile vacanza sul mare.

Il Resort Valle dell’Erica è stato pensato per soddisfare finalmente le esigenze di chi cerca un villaggio 5 stelle in Sardegna con accesso direttamente sul mare, con un ottimo rapporto qualità-prezzo ed elevati standard alberghieri, per chi ama la natura incomparabile della Gallura, il mare e la vacanza libera da eccessivi formalismi. Per questo amiamo definirlo un resort 5 stelle in libertà.

Il Resort Valle dell'Erica, si trova ad appena 10 minuti di auto dalla cittadina di Santa Teresa Gallura, rinomata località turistica all’estremo nord della Sardegna, proprio di fronte al Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena e la Riserva Naturale delle Bocche di Bonifacio.

Questo stupendo resort 5 stelle, sorge ad Est delle Bocche di Bonifacio, davanti all’isola disabitata di Spargi e le isole di Budelli, Razzoli e Santa Maria sullo sfondo. Poco prima delle falesie calcaree di Bonifacio s’intravedono le isole di Lavezzi e Cavallo, facilmente raggiungibili con le escursioni in barca Delphina: si ha la sensazione di godere di un panorama senza tempo.

Immerso in un parco di 280.000 mq e circondato da 1.400 m di costa incontaminata, a pochi metri da stupende baie di sabbia bianca e rocce scolpite dal tempo, in una posizione unica ed irripetibile, il Resort Valle dell’Erica è dotato di ogni comfort, per regalare l'emozione di una vacanza rilassante ed esclusiva a coppie e famiglie.

Romantiche e luminose camere con verande panoramiche, la calda atmosfera del Centro Thalasso & SPA e i premurosi servizi di una vera oasi di relax, tutto a pochi passi dal magnifico mare sardo.

È la tua azienda?
Richiedi gli accessi

ichnusaorg_44logo--281-29.png

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto


ACQUISTA QUESTO SPAZIO