spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

A View on Cagliari - Room & Breakfast

Via Sant'Alenixedda, 15 09128 Cagliari (CA)

Seguici su

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

A View on Cagliari Bed and Breakfast, si trova in un attico all'ottavo e nono piano, in uno degli edifici più alti in centro Cagliari, nella Zona di San Benedetto. 
Le nostre terrazze panoramiche, che ti offrono una splendida vista sulla città e verso il mare, sono ideali per rilassarsi, magari durante un aperitivo al tramonto.

Alloggiare in centro, davanti al perimetro dei quartieri storici, ti permette di lasciare la tua auto o moto al sicuro nel nostro parcheggio privato, e di andare in pochi minuti a piedi al Mercato di San Benedetto, nelle vie pedonali dello shopping di Via Dante e Via Garibaldi, al Teatro Lirico, al Conservatorio, al Parco della musica, alla clinica di Villa Elena e a quella di Sant'Anna

Le nostre quattro camere, dotate di ogni comfort, hanno tutte il bagno al loro interno e tutti i confort per farti trascorrere al meglio le tue vacanze in Sardegna o i tuoi viaggi di lavoro. La camera rossa e la camera blu hanno una terrazza privata con tavolo e due sedie. La camera verde è senza la terrazza, però ha un’ampia finestra; il bagno è di piccole dimensioni ma completo di tutto. Infine la lilla è la camera più piccola, con letto alla francese e balconcino, ideale per uso singolo o brevi soggiorni.

Non è consentito fumare all'interno della struttura. Se sei un fumatore, prenota una camera che abbia la terrazza o il balconcino dove potrai fumare liberamente.



Pulizia giornaliera delle camere e sanificazione con l'ozono per garantire la tua sicurezza.

La colazione viene servita in una bella terrazza panoramica con vista verso il mare, riscaldata e chiusa con vetrate in inverno. Serviamo solo prodotti freschi e genuini che prepariamo per i nostri ospiti tutte le mattine.

Prenota ora!

Verifica subito la disponibilità e i prezzi applicati nel periodo in cui prevedi di dormire a Cagliari. 

Per informazioni contattaci tramite email all'indirizzo [email protected] oppure telefonicamente al numero +39 348 0640786

ichnusaorg_7logo_aviewoncagliari.png

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto

address.png
Via Sant'Alenixedda, 15 09128
Cagliari (CA)


ACQUISTA QUESTO SPAZIO