spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

Tuerredda Beach Club

Spiaggia Tuerredda Strada Prov. 71 Km. 9 09019 Loc. Tuerredda Teulada (SU)

Seguici su

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

Il Tuerredda Beach Club, che si trova nel golfo di Tuerredda, in una spiaggia considerata la più bella del Sud Sardegna. Mattia dirige con entusiasmo l’attività da 22 anni, e la vede crescere di anno in anno insieme al suo impegno, volto a migliorarla continuamente, preservando l’ambiente prezioso in cui si trova. Mattia è ancora, e rimarrà sempre, il ragazzo innamorato dell’isola in cui è cresciuto: non è raro vederlo scrutare l’orizzonte, pensando alle sue origini e al sentimento che lo lega alla sua terra. Solo da questo grande amore poteva nascere un progetto come il Tuerredda Beach Club, la realizzazione di un sogno, che fonde passione, creatività e rispetto dell’ambiente al desiderio di trasmettere l’ammirazione per questo meraviglioso territorio ai visitatori.

Gli ospiti trovano qui ogni comfort, il nostro Beach club offre la possibilità di riservare ombrelloni, sdrai e lettini, e i ragazzi dello staff, addetti alla spiaggia e bagnini, sono a totale disposizione dei clienti, assicurandosi costantemente che la pulizia e le regole della spiaggia siano rispettate. Per esplorare le acque blu della baia e arrivare all’isola di Tuerredda, non molto distante dalla riva, è possibile noleggiare pedalò, canoe e moto d’acqua. La spiaggia dispone inoltre di un Beach Bar per pranzi veloci, snack, bevande fresche e cocktail, ed è previsto anche il servizio all’ombrellone, per gustare l’aperitivo in totale relax. Grazie al nostro chef, è inoltre possibile assaporare i piatti tipici della Sardegna in un contesto unico e suggestivo.

Ciò che ci sta più a cuore è prenderci cura dei nostri ospiti, soddisfare le loro aspettative, e speriamo, con i servizi che offriamo e il nostro impegno, di riuscire a trasmettere l’amore che ci lega a questa terra e alla sua cucina, rendendo speciale ed indimenticabile la vacanza del visitatore che decide di trascorrere l’estate a Tuerredda, con noi.
ichnusaorg_35logo_tuerredda_club.png

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto

address.png
Spiaggia Tuerredda Strada Prov. 71 Km. 9 09019
Teulada (SU)


ACQUISTA QUESTO SPAZIO