spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

Cosingius Abbigliamento Sardo

Via C. Sanna, 235 - Senorbì (SU)

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

La nostra azienda ha origini dalla passione di una famiglia, la passione per la Sardegna e le sue tradizioni.
Alessio, fin dalla giovane età, lavora nell’azienda di famiglia che si occupa della vendita di abbigliamento, tra cui quello tipico sardo. A poco a poco si avvicina al mondo delle calzature e decide di intraprendere un tirocinio da un anziano calzolaio, per imparare la cucitura a mano tradizionale dei Cosingius.

In seguito fa un corso di montaggio e tranciatura nei calzaturifici Marchigiani, maestri calzaturieri. Grazie anche alla collaborazione del fratello William, si specializza nella cucitura e montaggio di Tascheddas, cinture, camballis e altri accessori in pelle.

Nasce Cosingius: a Nurallao nel 2010 inauguriamo un laboratorio dove produciamo tutti i manufatti in pelle.
Mentre dal 2005 apriamo un punto vendita a Senorbì, dove siamo in grado di soddisfare ogni vostra necessità in fatto di abbigliamento, calzature e accessori tipici della cultura sarda.
Potete trovare giacche, camicie, gilet e pantaloni tradizionali e rivisitati in chiave moderna; oltre ovviamente a una vasta scelta di modelli di Cosingius, adatti sia per attività campestri, lavoro, caccia, ma anche più eleganti e leggere perfette per uscire e per occasione formali.
ichnusaorg_49logo-orizzontale.png

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto

address.png
Via C. Sanna, 235 -
Senorbì (SU)


ACQUISTA QUESTO SPAZIO