spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

Pastificio Tanda & Spada

Thiesi (SS)

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

In principio erano solo gnocchetti sardi, fregola e malloreddus, inizia così, nel 1990, con la produzione della tipica pasta sarda di semola di grano duro, la storia del Pastificio Artigiano Tanda & Spada in provincia di Sassari.

Poi arrivarono i gigli tricolori, le penne aromatizzate al nero di seppia, gli strozzapreti al gusto di salvia e quelli arricchiti con la bottarga, le caserecce, i rigatoni, le linguine, gli spaghetti e i prodotti della linea da agricoltura biologica.

In 16 anni l’azienda di Thiesi ha fatto molta strada, ma anche molta pasta. Oggi sono 40 i formati in produzione, con un assortimento unico, soprattutto, per la varietà delle specialità gastronomiche. Il pastificio Tanda & Spada, inoltre, produce e confeziona per conto del gruppo Conad, i malloreddus di semola della linea “Sapori e Dintorni”.

I prodotti forniti da Tanda & Spada Snc corrispondono ai requisiti di legge in materia di OGM .

Il processo di lavorazione, effettuato nella struttura produttiva di Thiesi, che occupa una superficie di 2.500 mq dei quali 800 coperti, può dirsi ancora artigianale con tre linee di produzione distinte per tipologia di prodotto.

È la tua azienda?
Richiedi gli accessi

ichnusaorg_21logo_tanda_spada-300x212.jpg

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto


ACQUISTA QUESTO SPAZIO