spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

Asinara Sailing

Stintino (SS)

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

Asinara Sailing è un opportunità unica a tua disposizione per scoprire il mare e per poter vivere un'esperienza indimenticabile a contatto con la natura, con particolare attenzione e rispetto nei confronti dell'ambiente e delle regole del Parco Nazionale dell'Asinara e delll'Area Marina Protetta dove opera.

 

Asinara Sailing issa per la prima volta le vele nel 2011.

Il titolare e skipper Giorgio Cavallini, ha trasformato la passione per il mare e per la natura nel suo lavoro, e uno degli obiettivi principali dell'attività è quello di trasmettere agli ospiti questa passione.

 

La barca a vela, un “Beneteau Oceanis 350”, moderna e molto accogliente, è il mezzo ideale sia per le escursioni giornaliere che per le mini-crociere

E’ dotata di ampi spazi all'aria aperta, con un comodo pozzetto e una coperta ospitale e spaziosa. La zona interna è composta da 3 cabine doppie, una dinette, una pratica cucina e un bagno.

 

Asinara Sailing fa parte di Asso.O.Asinara, un'associazione che raccoglie gli operatori ufficiali e riconosciuti dall'Ente Parco Nazionale dell'Asinara e nel 2018 ha ottenuto il marchio di qualità dalla rete dei parchi del Nord Sardegna.

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto


ACQUISTA QUESTO SPAZIO