spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

Sardegna in piazza SNC

Località sa raga S.N.C. Pattada (SS)

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

Portiamo in giro per tutte le piazze d'italia la Sardegna a 360°. Cibo,bevande, birre, vini artigianato arte e cultura usi e custumi dellaSardegna.

Nato come evento itinerante nella primavera 2013, Sardegna in Piazza è stata ospitata nei principali centri storici delle città del Centro e Nord Italia.

Il successo di pubblico è stato ampio, con riscontri positivi anche da parte delle Amministrazioni ospitanti. 

Il calendario di questa manifestazione è programmato tra fine febbraio e inizio giugno nella parte primaverile, e da inizio settembre a fine novembre nella parte autunnale. Un programma che copre un arco di tempo importante per la promozione dellla regione Sardegna.

 

Com'è strutturato l'evento

Passeggiare tra gli stand di questo mercatino è come immergersi in un piccolo angolo di Sardegna, tra i profumi e i colori di una regione unica; non solo una meta turistica, ma anche culla di antiche civiltà ancora oggi presenti tramite una la radicata tradizione della sua gente. 

Uno stretto rapporto con le tradizioni, sottolineato anche dalla speciale relazione che passa dai prodotti enogastronomici sardi, in cui qualità e genuinità sono le basi per le antiche ricette locali, tramandate da numerose generazioni.
Le proposte di artigianato e promozione turistica completano il programma di questo speciale incontro con la Sardegna.

ichnusaorg_41_imglogourl_20190329_022902.jpg

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto


ACQUISTA QUESTO SPAZIO