spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

PMS Sardegna SRL

Via Sandro Pertini, 25 - Ossi (SS)

Seguici su

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

Nasce nel 1982 come distributore esclusivo di dispositivi medici ad uso professionale e domiciliare costruiti in Italia dalle più importanti aziende produttrici nel settore medico.
Oltre al settore professionale è attiva una linea domiciliare la cui distribuzione è affidata alla Professional Medical System a livello mondiale.

Il nostro obbiettivo

è offrire a tutti la possibilità di vivere meglio, in salute e dare cosi la grande opportunità di trattare e risolvere patologie comuni ed altre più importanti senza uso di farmaci ma piuttosto con rimedi alternativi e totalmente naturali. Ecco perché abbiamo dato vita a tanti dispositivi elettronici ed elettromedicali ad oggi tra i più venduti in Europa.

Come Professional Medical System siamo da sempre attivi nella divulgazione di terapie naturali e da sempre il nostro obbiettivo è la nostra missione: contribuire fattivamente ad alleviare e togliere dolori di cui l’essere umano soffre, proponendo le soluzioni più appropriate, efficaci ed infallibili senza nessuna importante controindicazione nel regolare utilizzo.

Prima fra tutte la nostra mitica magnetoterapia Bio Life Therapy, riferimento assoluto che in tanti cercano di imitare senza risultati. Bio Life Therapy , il dispositivo presente in oltre 200.000 famiglie in tutta Europa, presente nelle cliniche mobili della MotoGP utilizzata dal famoso dott Costa (oggi sostituito dal Dott.Zasa). Apprezzata per i suoi ottimi risultati da atleti del mondo dello sci  come Giorgio Rocca e Cristian Zorzi.

Le avanzate tecnologie di ricerca nella fabbricazione , la passione per la qualità’, il desiderio attraverso l impegno costante per soddisfare al massimo qualsiasi esigenza nostri clienti , sono le motivazioni che ci spingono a perseguire un continuo miglioramento nella realizzazione di qualcosa di unico.

Per tutto quello che non trovi nel sito puoi contattarci , sarà un piacere offrirti consulenza.

È la tua azienda?
Richiedi gli accessi

ichnusaorg_24logo-pms-rosa-semplice.png

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto

address.png
Via Sandro Pertini, 25 -
Ossi (SS)


ACQUISTA QUESTO SPAZIO