spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

Only Sardinia Autonoleggio

Aeroporto Olbia Costa Smeralda 07026 Aeroporto di Olbia Olbia (SS)

Seguici su


Chi siamo

Noleggio automobili, furgoni e scooter in Sardegna. Possibilità di noleggio anche senza carta di credito. Noleggio chiaro con tariffe standard complete. Tante esperienze di clienti positive e sistemi di pagamento flessibili.

Only Sardinia Autonoleggio nasce dall’ esperienza ventennale dei soci fondatori nel settore del mercato rent a car nell'isola. Il marchio Only Sardinia Autonoleggio è oggigiorno un riferimento per ciò che riguarda il noleggio di automobili in Sardegna.

Dalla fondazione, l'azienda è cresciuta di anno in anno e ha mantenuto una crescita esponenziale fino ad aprire e consolidare le sedi di noleggio auto a Olbia Aeroporto, Porto Cervo, San Teodoro, Cagliari Aeroporto.

La flotta è varia e costantemente rinnovata con prezzi competitivi per utilitarie, auto di media fascia, furgoncini, scooter e monopattini elettrici.



Only Sardinia Autonoleggio unisce i vantaggi dei marchi internazionali con un customer care che solo un'azienda local può garantire, rimanendo un autonoleggio strutturato.

Con Only Sardinia Autonoleggio è possibile inoltre il noleggio anche senza carta di credito, nonchè, attraverso diversi prodotti assicurativi aggiuntivi, il noleggio auto senza franchigia e con abbattimento del deposito.

Only Sardinia Autonoleggio, noleggio auto Olbia.

 

ichnusaorg_92only-sardinia-autonoleggio---logo-no_ext_.jpg

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto

address.png
Aeroporto Olbia Costa Smeralda 07026
Olbia (SS)


ACQUISTA QUESTO SPAZIO