spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

Fotostudio di Gianfranco Mattu

Via Nanni Alessandro, 132 07026 Olbia Olbia (SS)

Seguici su

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

Il nostro studio con sede a Olbia in via Alessandro Nanni 134 (fronte Provincia), offre servizi fotografici professionali a 360°. Realizziamo anche servizi video professionali per raccontare i vostri momenti migliori. Lavoriamo con la massima serietà e professionalità per garantire un servizio impeccabile! Venite a trovarci in via Alessandro Nanni 134 a Olbia, contattateci per qualsiasi informazione al: 329 3238264 o scriveteci su [email protected]! Potete inoltre visionare alcuni dei nostri lavori su: www.gianfrancomattu.com

Biografia

Gianfranco Mattu è un fotografo professionista che opera nella provincia di Olbia, Sassari e Nuoro che da oltre quindici anni lavora con passione nel campo mettendo a disposizione la sua creatività ed originalità per realizzare servizi fotografici e video di qualsiasi tipologia.
Nasce a Nuoro nel 1971 e dal 2014 risiede ad Olbia in cui ha aperto il suo studio fotografico in via Nanni "Fotostudio di Gianfranco Mattu” occupandosi di servizi fotografici a 360° (servizi matrimoniali, ritratti, natura, still life, interni, aziende).
Il suo approccio alla fotografia inizia nel 2005 in cui si cimenta con passione e professionalità nel mondo della fotografia per immortalare le bellezze della natura, paesaggi e animali, sia in Sardegna che all’estero. Le aquile diventano uno dei suoi soggetti preferiti che segue con appostamenti di giorni e attendendo il momento migliore per lo scatto.
Successivamente amplia le sue conoscenze dedicandosi a tutti gli altri generi fotografici in particolare servizi fotografici matrimoniali e ai servizi per il settore immobiliare.
I risultati dei suoi lavori sono dovuti alla grande passione maturata negli anni per cogliere l’attimo desiderato in maniera organizzata e casuale di persone, animali e paesaggi, rendendo ogni foto unica e d emozionante per stile e colori.
Ha realizzato per anni corsi di fotografia nonché numerose mostre fotografiche sulla fauna e sui paesaggi della Sardegna.
Le sue fotografie sono state scelte dalla Regione Sardegna per raccontare le bellezze del territorio, arricchire e promuovere il turismo dell’Isola.
Altri suoi scatti sono stati inoltre pubblicati su diverse riviste specializzate quali Oasis, Meridiani e Montagne, Bella Italia, nonché quotidiani quali la Repubblica, la Stampa, la Nuova Sardegna
Disponibile ad accogliere lavori per le seguenti categorie: matrimoni, interni, still life, eventi, natura e paesaggi, architettura, ritratti, pubblicità, book etc.

ichnusaorg_63logo-studio-2.jpg

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto

address.png
Via Nanni Alessandro, 132 07026
Olbia (SS)


ACQUISTA QUESTO SPAZIO