spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

Tour Privati Emerald Cruises Freedom

La Maddalena 07024 Porto cala camiciotto La Maddalena (SS)

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

www.emeraldcruises.it

RIB BWA 34 nuovo Gommone RIB confortevole e spazioso (Rigid Inflatable Boat). NOLEGGIO con skipper per crociere giornaliere nelle isole dell'arcipelago della Maddalena, Costa Smeralda e Corsica, tour esclusivi personalizzati e privati per piccoli gruppi di persone dello stesso nucleo famigliare, quindi no assembramenti, il nostro FREEDOM è un top di gamma. un BWA 34 NUOVO di 10 mt con due motori a quattro tempi Suzuki 300 cavalli comodo e adatto da 1 fino a 12 persone, con nuova strumentazione Suzuki per controllo consumi.

A bordo troverai: Skipper e crew multilingue, soft drinks, attrezzatura per lo snorkeling, teli mare, cuscini, tenda per ombra sia posteriore che anteriore, tavolo, servizi igienici, doccia interna ed esterna, frigorifero, impianto audio, spotify musica, argano dell'ancora elettrico, equipaggiamento di sicurezza, scala d'imbarco, ghiaccio, bar .

su richiesta (costo a parte) Aperitivo a base di prodotti tipici locali a bordo.

La nostra imbarcazione ad ogni noleggio viene disinfettata e completamente pulita per garantire il massimo standard di igiene e sicurezza per noi e per i nostri ospiti, rispettando ogni standard di sicurezza imposto dai protocolli sanitari. 

la nostra politica di prenotazione e di cancellazione è flessibile, chiedi maggiori info su [email protected] e per gli ospiti di ichnusa.org ci sarà un omaggio e una offerta dedicata. ricordati di dircelo! welcome on board by Emerald Cruises Freedom 

ichnusaorg_74img-20190724-wa0015.jpg

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto

address.png
La Maddalena 07024
La Maddalena (SS)


ACQUISTA QUESTO SPAZIO