spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

Azienda SanQuirico

Strada Vicinale San Quirico 25 07041 Alghero (SS)

Seguici su

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

"MANGIATE BENE, MANGIATE SANO, MA SOPPRATTUTTO MANGIATE SARDO"
Da  questa frase nasce il concetto dell'azienda SanQuirico, unica nel suo stile con un metodo di lavoro che garantisce la freschezza e la qualitá dei propri prodotti. Siamo una macelleria immersa nella natura, il verde e l'aria pulita ci circondano, dando quel tocco in piú. Una magia che fa sentire i nostri clienti come a casa.
Trattiamo prodotti sardi e selezionati: carni di bovino di Scottona, di suino, di ovino, salumi e formaggi. Ogni settimana, dal Lunedi al Venerdi, lavoriamo per il 70% su prenotazione, lasciando il 30% per gli ordini quotidiani. Un sistema a rotazione che ci permette di garantire sempre freschezza e qualitá. Regolarmente troverete il pacco famiglia di carne di Scottona e la vendita al dettaglio di Scottona, Suino e Ovino. Inoltre, essendo un'azienda in espansione, troverete sempre un aumento della varietá dei prodotti.
Un altro cardine importante, che ci sta molto a cuore, é la cura e l'attenzione che dedichiamo al cliente. Il nostro scopo é ricreare quel rapporto di fiducia con il macellaio, ormai perso da tempo. Cerchiamo di soddisfare le esigenze e le richieste che ci vengono fatte, creando una collaborazione con il cliente stesso, che permetta la libertá assoluta nell'esprimere critiche, consigli o apprezzamenti, fondamentali per la crescita dell'azienda.

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto

address.png
Strada Vicinale San Quirico 25 07041
Alghero (SS)


ACQUISTA QUESTO SPAZIO