Su Creccu

SS 388 - Ortueri (NU)

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

Cibo e ospitalità nella verde foresta di querce  di Ortueri (NU) 

L’agriturismo - a conduzione familiare - è dotato di camere confortevoli e spaziose, arredate con gusto per rendere piacevole il soggiorno ai nostri clienti nelle splendide notti scandite dai suoni e dai ritmi della natura incontaminata.
Dalla terrazza, adiacente alla caratteristica sala da pranzo, si può ammirare l’incantevole e  vasto paesaggio montano.
Per i pasti principali, il menù offre i tipici piatti del territorio, cucinati dal capofamiglia con i prodotti dell’azienda ed accompagnati dai profumati vini di proprietà. A fine pasto verranno serviti i deliziosi dolci sardi e le ottime grappe del luogo.

Una Cantina speciale immersa nel cuore del territorio del Mandrolisai 

Nella Storica e famosa terra del Mandrolisai nasce la cantina Su Creccu dettata da una grande passione per le vigne e per il prodotto vinicolo. Tutte le fasi del ciclo produttivo vengono svolte con grande attenzione e cura in maniera tale da far risaltare in ogni vino la propria tipicità ed il proprio carattere che sanno di forza ma anche di delicatezza.


La cantina Su Creccu offre tipologie di vini di elevata qualità ( Fedeila e Fedelia superiore i Mandrolisai D.O.C., Telargia l'IGT rosso, Lacconargiu l'IGT bianco ) e conta di un buon numero di bottiglie che sono state curate dalla KLS art&design (www.kls.it) dettagliatamente sia nel design estetico che nel packaging