spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

Gostolai S.a.s.

Piano insediamenti produttivi lotto 25 08025 Oliena (NU)

Seguici su

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

La vitivinicola Gostolai inizia la sua attività nel 1988, al fine di valorizzare sempre di più le uve che la terra di Oliena ed il suo particolare microclima producono.

Il nome Gostolai deriva dalla località omonima dove sono situati i vigneti di famiglia, che hanno fornito le uve per l’ottenimento dei nostri primi vini.

Concepiamo il vino come un prodotto legato alla tradizione, alla storia dell’uomo, al territorio ed alla sua cultura.

I vini Gostolai nascono per valorizzare le peculiarità del frutto d’origine, che dipendono non solo dal vitigno, ma anche dal territorio in cui queste uve crescono, dall’ambiente circostante (la flora) e dal clima, e ottenere così un vino che incontri il gusto del consumatore ma che abbia forte personalità, legata al vitigno d’origine ed all’ambiente in cui nasce, in modo da essere riconoscibile ed unico.

 

Siamo fortemente convinti che il vino non può e non dev’essere semplicemente un prodotto commerciale, frutto di tecnologia, atto alla semplice soddisfazione di un bisogno edonistico. perciò sosteniamo che la tecnologia debba essere usata non solo per costruire “grandi vini”, buoni per tutte le bocche, in tutte le parti del globo, ma per valorizzare la tipicità di un vitigno, individuando per esso le giuste tecniche di elaborazione rispettandone la tipicità.

ichnusaorg_5logo.png

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto

address.png
Piano insediamenti produttivi lotto 25 08025
Oliena (NU)


ACQUISTA QUESTO SPAZIO