Nooraghe Srls Nuoro

SS 389 (direzione Orune) Km 86 08100 Nuoro (NU)

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

Siamo un gruppo di guide con la passione per il mondo archeologico della Sardegna antica e più in generale di tutti i Beni Culturali dell’isola. Abbiamo fondato la NoOraghe Srls perché crediamo nella sostenibilità dell’offerta turistica in campo culturale nella nostra regione. Siamo una società di servizi e di gestione di Beni Culturali, ci occupiamo della gestione diretta del Complesso nuragico di Noddule a Nuoro e di tutti i servizi e le attività correlate quali l’organizzazione di eventi, applicazioni delle nuove tecnologie in campo culturale, sviluppo siti e applicazioni web e mobili, promozione, formazione e ricerca. Organizziamo Tour tematici con guide professionali e produciamo materiale informativo e multimediale.
Con noi si possono prenotare le visite lungo gli itinerari che proponiamo, inoltre siamo presenti anche nei social networks Instagram e Facebook.
Nooraghe (leggasi normalmente nuraghe) è il nome che abbiamo scelto perché è un termine che possiede un grande richiamo che ci riporta alla mente qualcosa di antico, di forte, duraturo ed incastonato nelle corde armoniche della natura del paesaggio Mediterraneo.
Questo per noi è il simbolo più significativo per rappresentare la Sardegna stessa e la sua grande storia.
Un unicum tutto da scoprire…