spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

Su Caramu e Santu Bainzu B&b

Gavoi (NU)

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

Su Caramu” e “Santu Bainzu” nascono da un progetto di recupero di vecchie case disabitate che, attraverso interventi di ristrutturazione, esaltano lo stile rustico che caratterizza l’architettura tipica locale, nel meraviglioso centro storico di Gavoi, costituito da case di solido granito, la pietra locale lavorata a mano da “sos piccaperderis” (tagliatori di pietre).

Francesco e Gianna realizzano un grande sogno, quello di condividere con Voi l’amore per la natura, la passione per il turismo di montagna e la ricerca del naturale, nella conservazione della frutta.

La montagna cela in sé l’infinito, la purezza dell’essenziale, una pace illidiaca dove ogni uomo trova se stesso e rinasce ad ogni incontro con essa.

Da anni Francesco e Gianna conducono un’Azienda Agricola tra le montagne della Barbagia, e ogni giorno vivono quest’esperienza come qualcosa di speciale.

Le due strutture sono interamente non-fumatori. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, riscaldamento, lenzuola e asciugamani, set cortesia (sapone, bagnoschiuma e shampo monouso), asciugacapelli, televisore LCD

Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in zona senza prenotazione.