spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

Azienda Agricola Ibba

Via Roma 36 - Gavoi (NU)

Seguici su

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

Nel Cuore della Barbagia, immerso nella natura più vera della Sardegna, Gavoi offre agli occhi dei visitatori paesaggi straordinari, che nei boschi maestosi e nel Lago di Gusana trovano le espressioni della natura più sorprendenti.

La bellezza della nostra terra non poteva non regalarvi la delicatezza delle pere di Gavoi, il gusto selvatico delle fragole di campo della Barbagia, la delicatezza delle more di rovo, delle bacche di mirto, del corbezzolo, l’accoppiata delle mele con la menta, le mele con la fragola, il gusto deciso del fico d’india, della mela cotogna, dei fichi, delle arance, dei limoni, senza l’utilizzo di nessun conservante, colorante o addensante, ma solo con la miglior frutta della nostra terra.

Secondo l’antica tradizione di famiglia, l’AZIENDA AGRICOLA IBBA trasferisce il gusto di questa natura nelle confetture e nelle marmellate, tutte prodotte con la raccolta di frutta spontanea. E per chi vuole trascorrere qualche momento di relax nel nostro paese, a contatto con il nostro centro storico, immersi nei bei paesaggi circostanti e visitare la nostra Azienda, vi aspettiamo nelle nostre due strutture ricettive, “Santu Bainzu” Guest House e “Su Caramu” Guest House.

ichnusaorg_49cropped-immagine1.jpg

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto

address.png
Via Roma 36 -
Gavoi (NU)


ACQUISTA QUESTO SPAZIO