spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

Falegnameria Cau

Strada per Gonnostramatza km 0,100 - Collinas (SU)

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

Grazie all’intraprendenza e alla caparbietà del fondatore Paolo Cau, che insieme alla moglie mette su un’azienda artigianale per la produzione di serramenti in legno.

Grazie ad una crescita costante e progressiva, nel 1978 si manifesta la necessità di un considerevole ampliamento dei locali e l’attività viene trasferita in uno stabile di 500 mq, dove è attualmente ubicata.

Nel corso degli anni, con gli ulteriori ampliamenti si sono raggiunti gli attuali 2000 mq di superficie coperta dedicata alla produzione e ben 500 mq di spazi espositivi.

L’ anno 2000 rappresenta il vero punto di svolta nella storia della società. Si compie, in via definitiva e strutturata, l’inserimento dei figli del fondatore Paolo Cau all’interno dell’organizzazione aziendale nei ruoli di particolare rilevanza strategica: Rosella quale Responsabile Amministrativo/Commerciale, Giorgio come Direttore tecnico e Andrea come Responsabile di produzione.

A questa organizzazione interna fa seguito uno strutturale aggiornamento degli impianti di produzione, con particolare attenzione all’impiego di nuove tecnologie e di macchinari a controllo numerico.
Nel 2003 viene inaugurato il nuovo reparto per la produzione di Porte e Complementi d’Arredo su misura.

ichnusaorg_9logo-falegnameria-cau.png

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto

address.png
Strada per Gonnostramatza km 0,100 -
Collinas (SU)


ACQUISTA QUESTO SPAZIO