Wake and Bake

Via Pineta 34 09048 Sinnai (CA)

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

In una società ormai frenetica abbiamo deciso di andare controcorrente e di impiegare il tempo necessario per far bene le cose. Wake and Bake si traduce in Ricette, piccoli segreti e precise procedure produttive. Di queste procedure, gli ingredienti sono una componente molto importante, ma i veri valori distintivi sono la passione e la professionalità. Intesi come catalizzatori per la ricetta perfetta.

Accoglieremo ogni giorno i nostri clienti, fornendo loro solo prodotti selezionati e un’esperienza unica. Vogliamo semplicemente che Wake and Bake diventi un luogo accogliente e quotidiano, dove non è solo il consumo del cibo che dev’essere una priorità, ma un esperienza unica nel suo genere. Un piccolo regalo da potersi permettere ogni giorno. Fin dal principio siamo attenti alle tendenze e alle esigenze alimentari del “mangiare bene e sano”, ecco perché abbiamo deciso di investire risorse sulla realizzazione di prodotti naturali e salutistici, rispettando i processi produttivi più rigorosi. Ogni materia prima è frutto di selezioni accurate e della ricerca della massima qualità. Le nostre farine sono rigorosamente italiane, olio extra vergine d’oliva, impasti eseguiti “in purezza” con pregiati ingredienti e lieviti naturali, il tutto assolutamente senza nessun impiego di coadiuvanti e additivi. Ma il nostro impegno non finisce qua. Ci impegneremo sempre di più per usare solo prodotti locali a chilometro zero.

Questo per noi è un valore importantissimo. Un obbiettivo da raggiungere nel breve termine. Noi poniamo la persona al centro della nostra sfera etica e dei nostri valori. Il rispetto della persona è ciò che esprimiamo nelle scelte di ingredienti di alta qualità, nel senso di accoglienza e calore che diamo nel contatto diretto con i nostri clienti e attraverso le scelte estetiche del nostro locale. Siamo costantemente impegnati nella ricerca di prodotti, servizi e comportamenti quotidiani svolti a garantire sostenibilità e rispetto per l’ambiente. Adottiamo norme volontarie di buona condotta etica e ambientale perché riteniamo cdi poter essere parte di un positivo cambiamento dello stile di vita nel rispetto della natura.