spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

Hotel Flamingo

Pula (CA)

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

L’Hotel Flamingo Resort è un hotel quattro stelle situato direttamente sul mare e dispone di una spiaggia di sabbia bianca privata in località Santa Margherita di Pula, a soli 35 km. da Cagliari, una delle destinazioni vacanza migliori del Sud Sardegna.

L’hotel Flamingo Resort si trova in una posizione tranquilla all’interno di un bosco di eucaliptus dove rinfrescarsi nelle ore più calde a pochi metri dalla spiaggia di sabbia.
Un hotel per famiglie…. direttamente sul mare e sulla spiaggia di Santa Margherita di Pula.
La piscina all’aperto nei pressi del corpo centrale dell’hotel Flamingo e l’accesso diretto alla spiaggia privata, il mare dal fondale basso, insieme all’animazione ed al mini club rendono l’hotel adatto ad una vacanza con bambini.
Un hotel romantico… adatto anche ad una luna di miele
Il centro benessere spa con i massaggi agli oli essenziali, i ristoranti di qualità eccellente, tra cui il recentissimo Wild Duck rendono questo hotel di Pula, perfetto per una vacanza romantica in coppia o per un viaggio di nozze.
Un hotel di lusso… in Sardegna
Concedetevi le esclusive camere de I Nidi Flamingo, ampie doppie e suites, raffinate e super accessoriate al riparo dal resto del hotel. L’hotel Flamingo in Sardegna è organizzato come un villaggio sul mare e permette di scegliere la sistemazione più adatta alla vostra vacanza.
Animali Ammessi
Se vai in vacanza con il tuo cane in Sardegna, all’Hotel Flamingo sono ammessi gli animali di piccola taglia (max 5 kg.), escluse aree comuni o in spiaggia.

È la tua azienda?
Richiedi gli accessi

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto


ACQUISTA QUESTO SPAZIO