spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

Bakery cafè 3.2

Via nazionale 32 - Decimomannu (CA)

Seguici su

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

Bakery cafè nasce ad agosto 2019, ereditiera della originaria Corona Web Cafè dell’anno 2013. Siamo una piccola azienda nata dalla passione per la caffetteria trasformata poi in passione “Bakery, prima con la pizzeria d’asporto a pranzo aggiunta alla caffetteria e successivamente nel 2017 con la cheeseburgeria e pasti veloci.

Ci siamo diversificati e specializzati nel tempo sempre pronti a far fronte alle esigenze dei nostri clienti, soprattutto studenti e professori e piccoli professionisti che lavorano e prestano il loro servizio nel comune di Decimomannu. Sempre pronti a proposte e soluzioni alternative, al passo coi tempi. Da noi puoi fare la tua colazione in serenità scegliendo tra la vasta gamma di croissant (vegani, senza lattosio), accompagnati da un ottimo caffè Pascucci aromatico e cremoso macinato al momento e preparato con passione e professionalità dai nostri collaboratori.

Avendo a disposizione un ampio spazio interno di 100mq, e, una giardino esterno coperto ci siamo specializzati nella pausa pranzo, che puoi prenotare da asporto o consumare all’interno del nostro locale. Prepariamo focacce, panini farciti, cheeseburger e patatine fritte, il nostro piatto forte, grazie alla fornitura di carni fresche giornaliere delle macellerie del posto è il LENZUOLO IMPANATO di tacchino, una squisitezza!

Puoi prenotare e festeggiare il tuo compleanno in completa privacy, su ordinazione prepariamo buffet personalizzati per tutte le esigenze accompangati da dolci caserecci. Ogni venerdi offriamo aperitivi musicali con taglieri di salumi e formaggi e taglieri di frutta fresca su prenotazione. Che dire, vi aspettiamo per gustare insieme a noi le specialità della nostra Bakery!
È la tua azienda?
Richiedi gli accessi

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto

address.png
Via nazionale 32 -
Decimomannu (CA)


ACQUISTA QUESTO SPAZIO