spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

XL EVENTS

via Carbonia 18 09125 Cagliari (CA)

Seguici su

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

XL Events nasce sei anni fa a Cagliari dalla voglia di realizzare eventi di alto livello in Sardegna che valorizzassero il territorio e si distinguessero per bellezza e qualità. Questa voglia non si è mai fermata: è cresciuta giorno dopo giorno e l’azienda di pari passo con lei.

Siamo un’azienda giovane e creativa ma crediamo che anche le migliori idee abbiano bisogno di metodo ed esperienza per diventare grandi e cambiare il mondo. Per questo, dietro ogni evento, dal più piccolo al più grande, c’è un progetto studiato ad hoc e curato nel dettaglio che descrive l’identità, il concept e il carattere dell’evento ma anche la struttura e la logistica.
Il nostro obiettivo è che ogni cliente si innamori del proprio progetto e che le emozioni provate durante l’evento vengano custodite per sempre nella sua memoria. Un evento è perfetto quando tutto è in sintonia e quando l’atmosfera e l’allestimento sono curati nel dettaglio. Gli ospiti devono sempre sentirsi coccolati e rilassati ma devono anche emozionarsi e divertirsi dall’inizio alla fine.

ichnusaorg_98logo-03-copia.png

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto

address.png
via Carbonia 18 09125
Cagliari (CA)


ACQUISTA QUESTO SPAZIO