spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

Way Sailing School

Porticciolo di Marina Piccola 09126 Cagliari Cagliari (CA)

Seguici su

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

WAY è una società che lavora nel campo della vela a livello agonistico e dilettantistico, tramite la collaborazione con scuole vela nel sud Sardegna. A partire dal 2019 inizia la collaborazione con l’ASD Yacht Club Cagliari, per la gestione della scuola vela e la fondazione dell’Academy.

Quest’ultima, sotto la guida del coach Enrico Strazzera, offre ad atleti agonisti ed olimpici la possibilità di allenarsi professionalmente tutto l’anno. Oltre ai corsi di vela per bambini, ragazzi e adulti di tutti i livelli, WAY offre supporto a velisti, team e allenatori grazie alla possibilità di noleggiare barche, attrezzature e gommoni.

WAY collabora con l’ASD Yacht Club Cagliari, storico centro velico cagliaritano nel porticciolo di Marina Piccola. Ai piedi della Sella del diavolo il circolo si affaccia sul golfo degli angeli, che presenta condizioni climatiche ideali per praticare sport acquatici tutto l’anno. Nello specifico, la posizione a ridosso del promontorio permette anche ai velisti meno esperti di trovare riparo dalle forti maestralate caratteristiche della costa cagliaritana.
ichnusaorg_64way-logo_2-480w.png

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto

address.png
Porticciolo di Marina Piccola 09126
Cagliari (CA)


ACQUISTA QUESTO SPAZIO