spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

Scopri Cagliari - tour in bici elettrica

Via Sant'Alenixedda, 15 09128 Cagliari (CA)

Seguici su

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

Scopri Cagliari” offre tour di Cagliari guidati affascinanti e divertenti con la bici elettrica per scoprire la città, il mare le spiagge e i Parchi. 

Ogni escursione include il noleggio del casco e della bicicletta con pedalata assistita (mountain bike o city bike), accompagnatore e audioguide in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo. Ogni bici elettrica è dotata di cestinocavalletto e specchietto retrovisore.

I tour sono ideali anche per famiglie; abbiamo e-bike di diverse dimensioni e disponiamo di seggiolini per bambini.

Scegli l'itinerario che preferisci:

FENICOTTERI E POETTO (3 ORE)

Arriverai sino alla spiaggia del Poetto, dove è prevista una sosta in un caratteristico chiosco davanti al mare. Passerai accanto alla Basilica di Bonaria e lungo le ex-saline di stato  e il Parco di Molentargius con gli eleganti fenicotteri rosa. L’escursione al Parco rappresenta una cosa da fare a Cagliari. Vivrai un’esperienza indimenticabile, immerso in un paesaggio vivo e selvatico. 

CAPO S.ELIA E CALAMOSCA (2,5 ORE)

Un percorso bellissimo. Assisterai ad uno spettacolo unico, in mezzo alla natura e con una vista incredibile sul Golfo di Cagliari. Rappresenta una delle principali attrazioni a Cagliari e in Sardegna. Il tour parte dal centro città, sino alla spiaggetta di Calamosca, con i suoi meravigliosi colori, percorrendo le strade panoramiche verso la torre del Prezzemolo e il faro di capo Sant'Elia.

QUARTIERI STORICI (2 ORE)
Percorrerai i quattro quartieri storici di Marina, caratterizzato delle attività marinare, Stampace, in cui prevalevano le attività artigianali, Castello, sede delle aristocrazie civili e religiose e Villanova, dalle prevalenti attività agricole. Pedalando per i vicoli avrai la sensazione di vivere nella Cagliari antica in cui è bello respirare gli odori e sentire la tipica parlata cagliaritana. 

PRENOTA IL TUO TOUR ORA!
ichnusaorg_37logo_scopri-cagliari_bici.png

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto

address.png
Via Sant'Alenixedda, 15 09128
Cagliari (CA)


ACQUISTA QUESTO SPAZIO