spiagge sardegna, turismo sardegna e sud sardegna

B&B La terrazza Sul Porto

Largo Carlo Felice, 36 - Cagliari (CA)

Le foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla


Chi siamo

La struttura si trova al centro di Cagliari in un edificio storico del 1920.

Servita da un comodo ascensore, si sviluppa su due livelli: il 3° piano è dedicato a camere, bagni e zona soggiorno liberamente fruibile, il 4° piano costituito da zona colazione, postazione internet (wi-fi) e terrazza panoramica a disposizione degli ospiti, che si affaccia sia sul centro città che sul porto di Cagliari, dove poter prendere il sole, far colazione, ammirare il panorama in totale relax senza limitazioni di tempo.

Sono presenti 3 silenziose camere con e senza bagno privato, disponibili come doppie/matrimonali, triple o ad uso singola.

Sono compresi i servizi di prima colazione e l'uso illimitato della connessione internet veloce. Non ci sono limitazioni d'orario per fruire della colazione o per l'orario di uscita e di rientro nel bed and breakfast. Il servizio di deposito bagaglio è gratuito anche dopo il checkout, sino a sera.

Il Bed and Breakfast si trova in un quartiere servitissimo, a pochi passi dal porto, dalla stazione ferroviaria, dal terminal dei bus di Piazza Matteotti, dalle principali vie dello shopping e a soli 10 minuti dall'aeroporto Cagliari-Elmas.

La nostra struttura è situata a "La Marina", uno tra i quattro quartieri storici di Cagliari: Castello, Stampace, La Marina e Villanova.

Quartieri ricchi di curiosità, ristoranti e trattorie dove gustare la rinomata cucina tipica sia di carne che di pesce, ma anche densi di pub, gelaterie, pizzerie, locali di intrattenimento.

La spiaggia cittadina del Poetto è raggiungibile in 10 minuti di auto o bus, e le altre belle spiagge fuori città sono facilmente raggiungibili anche tramite mezzi di trasporto pubblico.

 

Il B&B La Terrazza sul Porto, mette a disposizione dei suoi ospiti uno scooter Honda CN 250 con funzioni di taxi-scooter e un Mercedes Viano per le trasferte e fuori Cagliari e per i transfer da/per aeroporto.

ichnusaorg_92logo_bbterrazza.png

Informazioni

giorno di chiusura
Sempre aperto

address.png
Largo Carlo Felice, 36 -
Cagliari (CA)


ACQUISTA QUESTO SPAZIO